263669077119346
Loading...

ORA BETTINI PROMUOVE IL TURISMO

Fonte cycling.it
Con la Regione Toscana, il "Grillo" lancerà il progetto "Bike Hotels Tuscany", per coniugare ciclismo e scoperta dei tesori del territorio.

Martedì 3 febbraio alle ore 11.00 a Firenze presso il Palazzo Sacrati Strozzi, che è una delle sedi istituzionali della Regione Toscana, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Bike Hotels Tuscany by Paolo Bettini” e del relativo nuovo portale internet.

“La tua passione per la bicicletta ….la nostra passione per l’accoglienza”, sarà questa la pay-off di questo progetto dalla forte valenza turistica e sportiva realizzato dal Consorzio Toscana Mediterranea e da BTF Events che vedrà Paolo Bettini quale testimonial dell’evento.

Durante la presentazione del progetto, che gode del consenso della Regione Toscana e della Provincia di Livorno, verrà presentato il programma relativo allo sviluppo delle attività legate al cicloturismo e al turismo sportivo in Toscana, con un focus on sul caso legato alla Costa degli Etruschi (LI).

Il due volte Campione del Mondo e Campione Olimpico Paolo Bettini, testimonial attivo dell’iniziativa, sarà presente alla conferenza stampa. Assieme a lui numerosi altri ospiti tra i quali l’Assessore al Turismo della Regione Toscana Paolo Cocchi.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog