263669077119346
Loading...

Miss Ciclismo 2008

Elena Morali si gode la palma di Miss Ciclismo 2008...
Miss ciclismo 2008? E' la bellissima Elena Morali. La 18enne di Bergamo, è stata eletta nei giorni scorsi alla discoteca My Bali di Milano durante la tradizionale festa di A&J e di Virtual Image. Con 526 voti ha vinto la sua battaglia contro la Aida Skriabina (Milano, 425 punti), mentre al terzo posto si è classificata con 410 consensi Elisabetta Merafina (anche lei milanese). Il tutto sotto gli occhi di un presidente di giuria d'eccezion, Gianni Bugno.
Il risultato è arrivato nel corso della quinta edizione di Party A&J Sport as Image dei fratelli Alex e Johnny Carera, in collaborazione con Virtual Image di Maurizio Verri e Roberto Teruzzi e la rivista Sprint di Roberto Bettini, è oramai un appuntamento fisso per ciclisti, campioni dello sport, giornalisti, sponsor e amanti dello sport.

Alla kermesse hanno preso parte oltre 250 invitati, a partire da Damiano Cunego, Danilo Di Luca, Alessandro Petacchi e Gilberto Simoni, che si è svolta all’insegna del divertimento e delle sorprese.

Nel corso della serata sono stati distribuiti diversi premi, a partire dalla rivista Sprint che ha consegnato il premio alla carriera a Paolo Fornaciari, al sito Ciclismo-online di Matteo Romano che ha consegnato due premi speciali ai Team Lampre e LPR , fino all’estrazione di premi Toshiba messi in palio per tutti gli ospiti della serata.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog