263669077119346
Loading...

Mauro Finetto è 4° alla Coppa Sabatini 09-10-08

WebSite: www.maurofinetto.it

Fonte CSF Group-Navigare

Mauro Finetto continua a mietere prestigiosi piazzamenti sulle strade delle classiche italiane. Oggi il veronese, classe '85, si è piazzato 4° nella Coppa Sabatini, alle spalle di Khalilov, Pozzato e Garzelli: «Con l'arrivo in salita di oggi - spiega Finetto - avevo pensato di poter fare il colpaccio, ma Khalilov ha veramente una condizione super. Sono comunque soddisfatto e spero di poter continuare a far bene fino al Giro di Lombardia».

Il giovane neoprofessionista veronese ha ottenuto il successo nel Gran Premio Cassa di Risparmio di Volterra, destinato dall'organizzazione della corsa pisana al miglior neopro' al traguardo.
Mauro Finetto durante il Memorial Cimurri - foto Roberto Bettini
ORDINE D'ARRIVO Ufficiale
1. Mikhaylo Khalilov (Ukr) Flaminia Bossini
km 199 in 4h56’30” media 40,270 km/h
2. Filippo Pozzato (Ita) Liquigas a 1”
3. Stefano Garzelli (Ita) Acqua&Sapone Caffe Mokambo
4. Mauro Finetto (Ita) Csf Group Navigare
5. Alexandr Kolobnev (Rus) Csc Saxo Bank
6. Luca Mazzanti (Ita) Tinkoff Credit Systems
7. Fabian Wegmann (Ger) Gerolsteiner
8. Francesco Failli (Ita) Acqua&Sapone Caffe Mokambo
9. Daniele Pietropolli (Ita) Lpr Ballan
10. Paul Martens (Ger) Rabobank

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog