263669077119346
Loading...

Tutto Pantani

fonte:ilportaledelciclismo
Tutto Pantani-Una vita in salita
Ricordatevi questa data:dal 22 maggio con La Gazzetta dello Sport

Una collana che ripercorre tutte le tappe della carriera del noto ciclista italiano
Tutto Pantani – Una vita in salita è la nuova iniziativa editoriale
realizzata, in collaborazione con la Fondazione Marco Pantani, da RCS Quotidiani, La Presse e RAI Trade in occasione del decennale del trionfo di Pantani sia al Giro d'Italia che al Tour de France.
In 8 dvd la collana, a cura di Pier Bergonzi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ed Enzo Vicennati, giornalista di Bicisport cresciuto accanto a Marco, racconta la figura di Pantani atleta e la sua personale vicenda di uomo dagli esordi fino all’ultimo Giro d’Italia e alle tragiche vicende del 2004. Tutto Pantani comprende, dunque, tutte le vittorie e tutti i momenti emozionanti che il pirata ha regalato alla storia del ciclismo nel corso della sua carriera.
La prima uscita L’allievo diventa maestro: dall’infanzia al Tour del ‘94 presenta Pantani agli esordi nel gruppo cicloturistico Fausto Coppi fino alle prime vittorie ottenute al Giro d’Italia del 1994 a Merano e sull’Aprica.
La prima uscita è in edicola con La Gazzetta dello Sport a partire da giovedì 22 maggio al prezzo di 10,99 € oltre il prezzo del quotidiano. Nei prossimi giorni all’indirizzo www.gazzetta.it/iniziative/tuttopantani saranno disponibili maggiori informazioni.
La campagna pubblicitaria, realizzata dall’agenzia McCann Erickson, è declinata su tv, radio e sui mezzi RCS MediaGroup per stampa e web.
La collana Tutto Pantani – Una vita in salita verrà presentata il 21 maggio a Cesena in concomitanza con l’arrivo dell’11a tappa del Giro d'Italia 2008 che renderà omaggio a Marco Pantani dedicandogli il passo del Mortirolo, soprannominato montagna Pantani, dove nel 1994 l’allora emergente Marco Pantani staccò quotati avversari come Miguel Indurain, Evgeni Berzin e Claudio Chiappucci.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog