263669077119346
Loading...

Divinus Bike 2008

(Prova della Divinus Bike 2008)

Ieri sembrava proprio di essere in una gara, c'erano proprio tutti i Team della nostra Provincia, questo sta a significare quanto questa gara è sentita nella nostra zona.(minnnncia è proprio un bel campo di battaglia)
Che vi posso dire:
il percorso nel tratto iniziale non è cambiato, grande Variante nella metà del tracciato, cioè tolte 2 salite con rispettive discese... La Svolta del tracciato si compie nella discesa della Bi@bike che arriva a Cazzano Di Tramigna per poi risalire in cresta verso il castello di Illasi, da qui in poi nulla cambia tranne; ultima variante e non da poco calcolando le gambine un po distrutte nuova salita che porta (???) che si ricollega con il tracciato iniziale e da li è tutta discesa.
questo è quello che vi posso dire.
Come al Solito del Team Manco na Foto...

Ciao ci si vede Domenica

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog