263669077119346
Loading...

Miss Ciclismo 2007 "Elena Gallina"

Miss Ciclismo 2007
La mantovana succede nell’albo d’oro a Ilenia Lazzaro e Kettj Manfrin
Una giuria di corridori professionisti e personaggi del mondo del ciclismo, presieduta dal velocista Danilo Napolitano, già vincitore in carriera di numerose competizioni, tra cui una tappa al Giro d’Italia 2007, ha decretato la vincitrice dell’edizione 2007 del concorso di bellezza web associato al ciclismo: Miss Ciclismo.
Nell’albo d’oro della manifestazione, ideata da Matteo Romano e organizzata dal portale web www.ciclismo-online.it, la mantovana Elena Gallina succede a Kettj Manfrin e Ilenia Lazzaro.

PER CONOSCERE DA VICINO ELENA CLICCA-CLICCA-CLICCA

Matteo Romano, responsabile di ciclismo-online.it e ideatore del concorso, ha dichiarato :“Quest’anno abbiamo deciso di cambiare la formula rispetto alla due precedenti annate. Il pubblico ha potuto scegliere le 11 finaliste, mediante il meccanismo dell’eliminazione in stile Reality. La vincitrice abbiamo voluto farla eleggere da una giuria, affinché il voto non fosse condizionato da parenti e amici, ma fosse oggettivo e obiettivo. Per l’anno prossimo sono al vaglio numerose iniziative per dare ancora più risalto a questo bel concorso”
La vincitrice Elena Gallina ha dichiarato:” Sono contentissima della vittoria, questo è proprio il mio anno fortunato. Ci tengo a ringraziare tutti i giurati che mi hanno votata e permesso di diventare la Miss Ciclismo 2007. Sarà un titolo che porterò con orgoglio.”
Per Elena Gallina, laureata in scienze dell’educazione all’università di Verona, un nuovo titolo, dopo la conquista della fascia “Miss Fotogenia” al concorso di bellezza “Ragazza Più”, nella sua carriera, oltre ai due titoli già citati, numerose conduzioni televisive su 7 Gold e alcune televendite per le reti Mediaset.
Mtb blog

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
 Kteca

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog