263669077119346
Loading...

Mavic "Novità 2009"

Mavic è fiera di annunciarvi quella che sarà una nuova pietra miliare nel suo sviluppo, lanciando per la stagione 2009 una gamma completa di scarpe, abbigliamento ed accessori per tutte le pratiche del ciclismo.
Mavic continuerà a fornire lo stesso livello di servizio ai distributori che commercializzano attualmente i prodotti Adidas Cycling, e questo fino al termine della stagione 2008. Al fine di concentrarsi sul proprio marchio, Mavic ha deciso di non rinnovare il contratto di licenza con Adidas al di là della fine del 2008. La squadra dedicata alla creazione dell'abbigliamento per ciclismo ha già iniziato un grosso lavoro di sviluppo della nuova offerta Mavic. Questa gamma rispecchierà contemporaneamente il posizionamento unico di Mavic nel cuore del ciclismo e lo spirito innovatore dei nostri prodotti. Mavic ha creato dei prodotti tecnici ed innovativi dedicati alle pratiche del ciclismo più diverse, come triathlon, strada, pista, MTB e free-ride. Tutto questo si tradurrà nelle future proposte di scarpe, abbigliamento ed accessori.
Mtb blog

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog