263669077119346
Loading...

Giro D'italia 2008

Giro D'italia 2008:
Oggi
n diretta su Rai Tre a partire dalle 17.45, avrà luogo la presentazione del 91° Giro d’Italia, in programma dal 10 maggio al 1° giugno 2008.
Il direttore di corsa Angelo Zomengan ha già annunciato che la corsa rosa partirà sabato 10 maggio da Palermo, come non accadeva dal 1986. Ventidue anni fa, il capoluogo siciliano fu teatro di un velocissimo cronoprologo di appena mille metri, vinto dallo svizzero Freuler. Nel 2008, invece, il tic-tac sarà ancora protagonista, ma per una cronosquadre di 28.5 kilometri piuttosto veloce, con partenza dalla zona di Teatro Politeama e arrivo a un passo dal Teatro Massimo.
I girini resteranno in Sicilia per altre due tappe: domenica 11 ci sarà la Cefalù-Agrigento (207 km) e lunedì 12 la Catania-Milazzo (208 km), comprensiva della salita di Maletto, che porta sull'Etna.
BUONA VISIONE...
Ciao da Mtb 80
Mtb blog

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog