263669077119346
Loading...

GF - Garda Lake Tour al battesimo il 9 marzo

Gran Fondo Bardolino
Domenica 9 marzo 2008, tornerà a far parlare di sé nel panorama delle granfondo su due ruote.
Un ritorno dopo l’“assenza giustificata” del 2007, quando non si corse a causa dell’impossibilità nel reperire le autorizzazioni necessarie per il transito sui percorsi, vista la vicinanza con il Giro d’Italia. Nel 2008 il ritorno, ma con tanto di cambiamento di nome e percorso: il 9 marzo prossimo si correrà la prima edizione del “Garda Lake Tour”.
Un giro attorno al lago di 150 km per quanto riguarda la granfondo vera e propria, con a fianco la possibilità di misurarsi anche su un percorso più breve di 90 km.
Partenza ed arrivo, come detto, da Bardolino (alle ore 9.00), prima di attraversare la sponda bresciana e trentina del lago, con i vari passaggi da Lazise, Peschiera, Sirmione, Desenzano, Padenghe sul Garda, Moniga, Manerba, Polpenazze, Puegnago, Salò, Gardone Riviera, Toscolano Maderno, Gargnano, Tignale, Campione, Tremosine, Limone, Riva del Garda, Arco, Nago, Torbole, Malcesine, Brenzone, Torri del Benaco e Garda. A quel punto, tutti verso il traguardo, posto sempre sul Lungolago di Bardolino, dopo aver trovato conforto nei tre ristori disposti sul tracciato. Il tempo massimo per la conclusione della corsa è fissato in due ore dall’arrivo del primo concorrente.
La manifestazione sarà aperta a cicloamatori (atleti regolarmente tesserati) e ciclo sportivi (anche non tesserati ma in possesso di certificato medico di sana costituzione), con le iscrizioni che chiuderanno al raggiungimento di quota 1300 o, ad ogni modo, alle ore 24 di lunedì 3 marzo (per le iscrizioni maschili il costo è di 30 euro, per quelle femminili 20 euro).
Caio da MTB BLOG
Mtb blog

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog