263669077119346
Loading...

PROF - Simoni: «Ho ancora voglia di Giro d'Italia»: Ma c’è anche Pechino

«A 36 anni nutro ancora grosse ambizioni per puntare al mio terzo Giro d'Italia»: Gilberto Simoni, vincitore della corsa rosa nel 2001 e 2003, ha ribadito l'obiettivo principale per quella che potrebbe essere la sua ultima stagione di attività agonistica su strada.
«La lotta per la classifica sarà ancora molto aperta nel maggio prossimo - ha aggiunto il corridore trentino - Io a dispetto dell'età ho ancora molto coraggio e fantasia: quest'anno ho vinto la frazione più dura con arrivo sul monte Zoncolan, ho chiuso con un quarto posto finale e sono stato sempre al centro del pronostico».
Il 2008 segnerà l'approdo alla Diquigiovanni che ha ufficializzato l'ingresso del marchio Androni come secondo sponsor: «Mi è stata garantita la possibilità di continuare a gareggiare anche in mountain bike affiancandomi un gruppo di quattro atleti specialisti del fuoristrada: mi auguro di qualificarmi per le gare olimpiche di specialità a Pechino anche se dovrò partecipare a molte gare e trovare così un compromesso con la preparazione per il Giro».


Ciao da Fabio Ziviani

mtb80 fibi blog blogmtb fabio ziviani prefin bike bi@bike foto fotogallary mtb fotomtb prefinbike fibi80 ziviani


MTB Blog-MTB Blog-MTB Blog

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog