263669077119346
Loading...

"DOPING - Landis vuole la vittoria al Tour e ricorre a Tas"


DOPING -
Landis vuole la vittoria al Tour e ricorre a Tas
Los Angeles (Usa) -
Lo statunitense Floyd Landis ha deciso di fare appello al Tribunale arbitrale dello sport (Tas) di Losanna contro l'esclusione dal Tour de France da lui vinto lo scorso anno
perché risultato positivo al testosterone.
«Sapendo che le accuse contro di me sono semplicemente false e dopo aver perduto ogni mia energia e il mio denaro per dimostrare che ho vinto il Tour 2006 in maniera pulita, continuerò la mia battaglia per ciò che io so che è vero» ha spiegato il corridore sul suo sito internet.
Il 20 settembre scorso la Corte arbitrale americana aveva respinto le argomentazioni di Landis, privando Landis della vittoria, a lungo rimasta sub judice, poi assegnata dall'Uci allo spagnolo Oscar Pereiro.
L'ex corridore della Phonak era stato accusato di aver assunto testosterone al termine della 17^ tappa della corsa a tappe francese, a Morzine in Alta Savoia, frazione da lui vinta dopo una lunga fuga solitaria.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog