263669077119346
Loading...

Domenica a Liegi la prima di "Red Bull Descente aux Enfers"

Domenica a Liegi la prima di "Red Bull Descente aux Enfers"
Domenica prossima Red Bull organizzerà unnuovo avvenimento a Liegi. Si tratta della Red Bull Descente aux Enfers (o in inglese Stairway to Hell o nella lingua dantesca Discesa agli Inferi).
Si annunica come uno dei nuovi eventi Red Bull extra spettacolare e dedicato ai piloti di slopestyle e di discesa, che sarà organizzato sulle scalinate della famosa Montagne de Bueren.

Si tratta di avvenimento unico per molte ragioni. Innanzitutto perchè significa portare in città un evento la cui sede naturale sarebbero le foreste...e che invece si disputa in centro città.
Inoltre perchè la partenza dalla Montagne de Bueren, monumento storico di Liegi, e proseguirà giu da una scalinata con ben 373 scalini (una delle piu lunghe d'Europa).
Il pubblico è invitato a seguire le evoluzioni dei riders a bordo della scalinata.

Infine anche perchè questa gara rappresenterà una combinazione unica di ingredienti tipici dello slopestyle (salti, tricks e evoluzioni su rampe) e i funambolismi della discesa. Vincerà il corridore piu poliedrico.
ciao da Fabio Ziviani e da mtb 80

mtb80 fibi blog blogmtb fabio ziviani prefin bike bi@bike foto fotogallary mtb fotomtb prefinbike fibi80 ziviani


-MTB Blog-MTB Blog-MTB Blog-

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog