263669077119346
Loading...

"DEHO E CATTANEO INSIEME ALLA CONQUISTA DEL MESSICO"

"DEHO E CATTANEO
INSIEME
ALLA CONQUISTA DEL MESSICO"
I due bikers bergamaschi Marzio Deho (Olympia) e Johnny Cattaneo (Lissone Mtb), venerdì sera durante la festa la vittoria Mondiale di Riccardo Milesi, hanno rivelato che sono pronti a partire per il Messico dove parteciperanno a due marathon e poi si finalmente si prenderanno una pausa, rilassandosi dopo una intensa stagione agonistica.

La partenza è fissata per martedì alle ore 19:10 da Malpensa, con un volo della Iberia che farà scalo a Madrid, atterreranno a Città del Messico dopo quasi 14 ore di volo. Dalla capitale prenderanno poi un volo interno che in due ore e mezza di porterà a Ciudad Juarez, nel Nord del Messico, proprio vicino al Texas e quindi agli U.S.A. Li atterreranno alle12:55 di mercoledì e saranno attesi da Raul Mena del comitato organizzatore della Chupacabras.

Sarà questa prima gara, la grande novità, Marzio Deho ha infatti ricevuto l'' invito da parte degli organizzatori della Chupacabras, una marathon sconosciuta agli italiani ma che registra una grande partecipazione. Veramente unica la partenza, proprio sul confine tra i due stati, nei pressi dell' International Bridge (ponte). Dopo una quarantina di chilometri pianeggianti, finalmente inizieranno le salite e la gara si concluderà dopo circa 100 chilometri. Si correrà comunque in quota dal momento che la partenza si trova a circa 1.000 metri sul livello del mare. I due bergamaschi dovranno adattarsi ad una differenza di 8 ore di fuso orario.

La settimana successiva, domenica 21 gareggeranno invece alla Popobike, marathon molto nota e vinta per ben tre edizioni (2003/5/6) da Marzio Deho.
Li troveranno anche il vincitore della Coppa del Mondo
Thomas Dietsch. La corsa è organizzata da un messicano originario dell' Italia. Lo scorso anno partecipò anche Gilberto Simoni che arrivò terzo dietro a Deho e Absalon. La gara si corre a Metepec-Atlixco, nello stato di Puebla.

Termina la corsa i due bergamaschi resteranno in Messico per godersi una meritata vacanza.

-"MTB Blog-MTB Blog-MTB Blog"-

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog