263669077119346
Loading...

Di Luca a Casa dai Mondiali Stoccarda 2007


MONDIALI STRADA: Bettini correrà,
Di Luca no per il deferimento da parte della Procura del Coni


Stoccarda, 27 settembre 2007 - Paolo Bettini correrà il Campionato del Mondo. Lo ha detto il Presidente dell¹UCI McQuaid, che dopo averlo accusato di non aver firmato l'autocertificazione Uci, oggi prende le sue difese contro gli organizzatori. Patrik Sinkewitz ha smentito tramite il suo avvocato Michael Lehner di aver fatto il nome di Paolo Bettini, confermando che non esiste alcun documento il cui contenuto faccia riferimento al corridore italiano. "Non ho mai avuto la sensazione di non correre il mondiale - dice Paolo Bettini - perchè sapevo di non aver infranto nessun regolamento. Non ho nulla contro la carta del codice etico. Contesto soltanto la parte economica. Mi stupisco dei cambiamenti di atteggiamento da parte di McQuaid, ma apprezzo il fatto che abbia riflettuto. Da parte mia ci metterò tutte le forze per dimostrare la mia serenità. Decidete voi giornalisti come e quando dare risalto alla contro-notizia. Spero che abbia la stessa intensità".
Il Presidente della Federazione Ciclistica Italiana ha comunicato il deferimento da parte della Procura del Coni di Danilo Di Luca (nella foto) e, di conseguenza, ha comunicato che non parteciperà ai Mondiali.
"Sono stato deferito per quattro mesi per la frequentazione di Santuccione - dice Di Luca -. L'aver ricevuto oggi il deferimento, esattamente alle 19.24, m'impedisce di difendermi. Conosco Santuccione da quando avevo otto anni ed è sempre stato il mio medico di base. Santuccione ha numerosi pazienti, tra cui molti sportivi, e non mi risulta che siano stati deferiti. Ho fatto sacrifici, come tutti i corridori, sono mesi che mi alleno per il Campionato del Mondo, ma domenica non potrò partecipare".

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog