263669077119346
Loading...

Noi Ci Siamo...



Campionati Italiani Udace: 15 giorni al via

Ancora un paio di settimane prima di scaricare tutta l'adrenalina sui pedali! L'entusiasmo cresce e lo dimostra il fatto che decine di bikers si trovano tutti i giorni a provare il percorso. In pochi si aspettavano un tracciato di questo tipo nella "piatta pianura padana (!?)"! Le nostre belle Colline Moreniche sono ideali per un gara di puro Cross Country.
Ormai abbiamo abbondantemente superato la soglia dei 200 iscritti, ben suddivisi per categoria e per provenienza: dal Piemonte al Friuli, dal Trentino al Molise, uomini e donne, grandi e piccini! Saranno due giorni di sano divertimento.

Il CAMPIONATO ITALIANO a Mantova verrà ricordato anche per il gustoso pacco gara: sarà che il presidente della società è "intimamente attratto" dall'aspetto culinario, ma i prodotti offerti a tutti i partecipanti saranno ben graditi.

- Torta Dura: prodotta dal Forno Madesani Fabio, una ricetta originale e artigianale, buona e gustosa.
- Mostarda: cose ci potrebbe essere di più tipico della mostarda di mele Mantovane? Deliziosa se abbinata ad un pezzo di Grana Padano!
- Riso: 1 Kg di buon riso che affianca la dieta di qualsiasi sportivo
- Vino: 1 Bottiglia di ottimo vino del Consorzio dei Vini delle Colline Moreniche, da bere 10 minuti prima della partenza....
- Come se non bastasse ci troverete anche una maglietta commemorativa.

E se non vi basta ancora, sabato 30 dalle ore 20.00, al termine delle premiazioni, ci sarà un delizioso stand gastronomico con degustazioni tipiche.

Cambiando discorso vi comunichiamo due informazioni:
- sul sito, oltre alla altimetria dettagliata, è disponibile la planimetria del percorso.
- Sabato 16 Giugno alle ore 13.30 / 14.00, ci sarà un'altra prova percorso sempre partendo da Cavriana presso la casa di Beniamino, la partecipazione e libera a tutti.

Per informazioni: http://www.campionatoitalianomtb.it/

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog