263669077119346
Loading...

Complimenti al team Olympia
ma soprattutto un Grande AGO


Marzio Deho, Nicola Dalto, Agostino Andreis, Paolo Alvera', Giancarlo Paperini, Josef Mostosi: ecco il sestetto che ha conquistato il primo titolo italiano di durata, assegnato in occasione della terza edizione della 24h del Lago di Idro.
Questo fine settimana ha visto grande protagonista il team diretto da Marino Pizzo, coadiuvato sul campo di gara da Sandro Munaro, impegnato nel tentativo di conquistare il primato nazionale in una specialita' finalmente riconosciuta dalla Federciclismo. Un fenomeno, quello delle 24h, in grande espansione, come dimostrato dal numero di prove inserite nei calendari e dalla grande partecipazione di atleti e che non si poteva piu' ignorare. Il pronostico iniziale è stato pienamente rispettato, ma non poteva essere altrimenti, viste le forze messe in campo: il principale antagonista, il Team Macosta Lee Cougan, a cui va l'onore delle armi, ha cercato in tutti i modi di fronteggiare le maglie biancorosse, ma ben poco ha potuto. L'inizio della gara fa gia' capire come si metteranno le cose: il primo frazionista è proprio Marzio Deho, che nella prima ora fa il vuoto dietro di se'.


Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog