263669077119346
Loading...

Agostino Andreis Castagne 13 Mag. 3 Gara XC VERONA


Andreis super nel giorno dei titoli


Si è svolto a Castagnè il 3° Trofeo Xc Revolution mtb, gara di cross country valida per l'assegnazione del titolo provinciale di mountain bike in prova unica e come terza prova del circuito Xc Verona. La manifestazione, organizzata dal team Revolution mtb, ha potuto contare su 130 iscritti, provenienti anche da fuori provincia. Il percorso di 6,5 chilometri da ripetersi più volte, è risultato piuttosto duro e selettivo, in una giornata calda anche se ventilata. Caratterizzato da 500 metri di asfalto come rampa di lancio, per consentire ai corridori di sfilarsi prima di immettersi nei nervosi single track della prima parte di gara, il percorso presentava continui saliscendi, qualche strappo violento, ma corto, e dei passaggi tecnici in discesa, con partenza ed arrivo in piazza a Castagnè. «Viste le problematiche sorte nelle due precedenti prove, per la complessità nello stilare le classifiche -spiega Filippo Belloni, promotore del circuito Xc Verona- a Castagnè abbiamo adottato un nuovo procedimento, suggeritoci da Real time, che meglio si adatta alla tipologia di competizione e che ci ha permesso di pubblicare le classifiche nel momento stesso dell'arrivo dell'ultimo concorrente. Gli atleti, come previsto dal regolamento, hanno avuto quindi mezz'ora di tempo per eventuali contestazioni, e subito dopo si sono svolte le premiazioni».
Il presidente provinciale della federciclismo, Gianluca Liber ha consegnato le maglie di campione provinciale.
Ad aggiudicarsi il titolo provinciale sono stati: donne, Lorena Zocca (Giambenini Maddiline); allievi: Pietro Filippi (Bcicli); junior: Michele Milani (Bcicli); mastersport: Simone Scandola (Bussola); master1: Eliseo Cazzador (Iso-sistem tecnologie); master2: Stefano Festa (Giambenini Maddiline); master3: Marco Agostini (Los Locos); master4: Luca Poltronieri (Bike store); master5: Alessandro Medaina (World bike). Vincitore assoluto della gara è stato Agostino Andreis del team Cicli Olympia.
Paola Speri

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog