263669077119346
Loading...

2° Edizione del KING OF PISTIN

Evento molto IN per le ruote grasse Veronesi e non solo.

L'evento viene denominato LUGO BY DAY, questo nome in quanto sarà un vero mini Festival dell' Enduro, i poche parole: Risalite meccanizzate durante tutto il giorno, 4 al mattino verso Portello e 3 il pomeriggio verso i Mericani, alle 18 con partenza dai Manti la 2° Edizione del KING OF PISTIN, al termine la festa continuerà tutta la notte ai Manti con pasta party (per gli iscritti), buffet per gli ospiti, fiumi di birra e tanta musica!!!

Vi lasciamo dunque alla locandina ufficiale da divulgare ad amici e interessati ed il link ufficiale dell' evento dove sono comunicate tutte le informazioni e regolamento, modulo d' iscrizione e molto altro!!!

Regolamento King of Pistin:

Il King of Pistin al contrario dello scorso anno si disputerà alla luce del giorno, la partenza del primo concorrente dai Manti sarà fissata alle ore 18, si disputerà lungo tutto il Bike Park e 3 giudici si inseriranno in 3 punti tecnici a sorpresa, valuteranno STILE, TECNICA con il quale si passeranno questi tratti e un'altro importante voto andrà all' ABBIGLIAMENTO divertente/gogliardico indossato!!! Alla fine si sommeranno i voti e si formerà la classifica finale, i primi 3 concorrenti verranno premiati!!!
ATTENZIONE: è un evento puramente di DIVERTIMENTO, NON È UNA GARA, l' iscrizione è GRATUITA e per questo NON SI DEVONO PRENDERE RISCHI INUTILI, il King of Pistin è un' evento assolutamente NON AGONISTICO!!!
Info ed Iscrizioni

Locandina


Il Fibi in action alla prima edizione KING OF PISTIN





News 5634890993287735468

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80