263669077119346
Loading...

La manutenzione della bici...

Un libro firmato Edisport che introduce alla cura e alla conoscenza del proprio mezzo a due ruote. Proteggere e riparare, migliorare a aggiornare ogni tipo di bicicletta, strada o mountainbike...

Centottantaquattro pagine in cui si esplorano tutti i temi legati al buon funzionamento di un mezzo senza eguali, che fa divertire e permette di stare in forma.  


È suddiviso in otto parti: pulizia e manutenzione, punti di contatto, trasmissione, cambio, ruote e pneumatici, sterzo, freni, sospensioni. Una guida fondamentale, con innumerevoli foto step by step, che spiega come allestire l’officina, con la dotazione base di attrezzi per soddisfare la maggior parte delle esigenze legate a un mezzo che, per forza di cose, è soggetto all’usura.
Una bici che “funziona” è più sicura e gratificante. Ogni tema è affrontato in modo dettagliato e didascalico con il contributo di illustrazioni chiare che aiutano a comprendere meglio i concetti espressi nel testo. Ci sono i consigli della redazione della rivista Ciclismo, il mensile di sport, tecnica, prove, inchieste e mercato. Una lettura obbligatoria per chi, ciclista incallito o semplice cicloturista, vuole conoscere tutti i segreti dello strumento al centro della sua passione. Il libro offre un punto di vista competente e aggiornato sui prodotti più utilizzati, più desiderati e tecnologicamente all’avanguardia.

La manutenzione della bici
Anno: 2013
Numero pagine: 184
Formato: 23,2 x 19 cm
In edicola a 9,90 euro
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog