263669077119346
Loading...

Barnaby e Marostica sponsorizzati KM

Fonte KmSport:

Ed ecco una delle novità sportive 2009 targate KM Sport. Infatti il negozio sportivo Veronese con sede a San Martino Buon Albergo, fornirà a Gregory Barnaby e Federico Marostica il monoscocca stradale marchiato KM.
Il telaio in questione si chiama KM Team (la sigla Team si riferisce alle versioni race dei telai KM, infatti il KM Team da MTB sarà utilizzato dal Team KM Sport) e sarà utilizzato dai 2 forti atleti della Fumane Triathlon per tutto il 2009. Il tutto montato Shimano Ultegra con ruote Fulcrum Racing 3.

Gregory Barnaby è già stato convocato al raduno nazionale Junior che avrà luogo a Roma presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti dal 13 al 15 febbraio.
Due giovani campioni che il prossimo anno sono molto attesi. Ricordiamo che, nell'ultima annata agonistica 2008, Gregory Barnaby ha vinto il campionato veneto allievi ed è arrivato 5° ai Campionati Italiani sprint di Triathlon svoltesi a Candia.
Federico Marostica non è da meno. Federico è Vice-Campione Italiano Combinata AGE Group S1 ed ha vinto la gara Internazionale di Triathlon a Milano. E' stato poi, per 2 volte, medaglia di bronzo al Campionato Italiano di Duathlon e Combinata.

Insomma, facciamo tutti il tifo per questi 2 promesse del triathlon, sperando che le bici KM gli diano una mano ad arrivare a risultati sempre più grandi.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80