263669077119346
Loading...

5/10 IL PIÙ VELOCE È L'OSPITE KESSIAKOFF, MA VINCE RAFAEL VISINELLI

Fonte Pianeta MontainBike
Doveva trattarsi della novità del 'Trofeo d'Autunno Playlife-Passione', la sesta edizione della 'Su e Zo per i Fossi' e così è stato, partenza divisa in griglie di categoria e non di merito come succede nelle granfonfo, precisa alle 10,15 dal centro storico di Adria con l'organizzazione della Tuttinbici diretta dal generoso Giribuola.
Si potrebbe parlare di numero ristretto di partecipanti (circa 400), ma qualificatissimo con in testa il team Full Dynamix dell'ex maglia rosa Giovanni B
attaglin, capeggiati dal vincitore di Coppa del Mondo 2007 lo svedese Fredrick Kessiakoff, oggi in veste di ospite, accompagnato dal team manager Mauro Bettin e dai compagni di squadra Tony Longo e Massimo De Bertolis, con loro, il duo della Forestale, Alessandro Fontana Rafael Visinelli e dell'Olympia schierata con Nicola Dalto e Agostino Andreis, al via anche il comasco Simone Diviggiano della Ideal Bikes.
Subito le informazioni di radio corsa segnalano una diecina di atleti al comando, la lepre di turno è lo svedese Kessiakoff seguito dai migliori: dopo i primi 15 dei 53 Km previsti il primo colpo di scena, fora De Bertolis, mentre rimangono in sette, Kessiakoff, Longo, Diviggiano, Visinelli, Dalto, Andreis, Fontana.
Solo agli ultimi chilometri l'affondo dello svedese che anticipa lo sprint vinto nettamente da Visinelli su Longo e Andreis, quarto all'arrivo ma terzo gradino del podio per l'attuale leader del circuito autunnale Nicola Dalto che proprio oggi festeggia il suo compleanno.
Poco più di tre minuti ed ecco alcuni arrivi al cardiopalma con gruppetti numerosi, il primo sprint vede lo Junior Rossi con Alverà, Bedon, Finetto, Agrico
la, Morandin, Pittaccolo, Simion, Zoppas che manda in tilt il tappeto della Real Time.
Arriva pure Monica Squarcina del Bike Zordan con a circa 3' Angela Perboni (Emporiosport Team 2) e a circa 10', la sfortunatissima Giovanna Troldi con la gomma a terra.
Ricco il pranzo per gli atleti in attesa delle premiazioni, con estrazione di premi e ultimo estratto il volo aereo a Parigi per due persone.

Classifiche:
Open
1. Rafael Visinelli (Corpo Forestale), 2. Tony Longo(Full Dynamix), 3. Agostino Andreis (GS Cicli Olympia), 4. Nicola Dalto (idem), 5. Simone Diviggiano (Ideal Bikes), 6. Alessandro Fontana (Corpo Forestale), 7. Daniel Boschetto (GS Cicli Olympia), 8. Marco Santinello (Mc2 Rancing), 9. Tiziano Carraro (F.C. Gazzera Videa), 10. Ivan Zulian (Bike Pro Action)

Master Sport

1. Davide Finetto (GS Cicli Olympia-KMSPORT), 2. Ivan Galante (Bike Tribe), 3. Ivan Conti (Emporiosport Team 2), 4. Alessio Rainato (GS Cicli Olympia), 5. Fabio Scartabello (Offlimit Squadra Corse).


Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog