263669077119346
Loading...

Gara o Pregara ???

Ieri sera c'è stata una prova generale del tracciato XC VERONA 2011 "Castello di MONTORIO".
Dopo un po mi viene il dubbio Gara o Pregara ???
E che prova... alle 17:15 mi sono trovato con l'inventore del tracciato cioè el Finetto D. e ci siamo sparati due bei giri non proprio a tutta e un terzo a provare i passaggi più tecnici con i rapporti un po osè... emmo un po più di gamba si riesce a fare tutto con il mono corona (40). Solo la salita delle Streghe risulta un po ardua con il 40-34 per il resto il 40 va a pennello, sia nel primo dente dopo il forte e anche nel tratto "savana". Be dai forse il primo giro fresco fresco azzardo anche la salita delle streghe con il raportone.
Dopo questi bei giretti ci uniamo a un folto anzi foltissimo gruppo, metro dopo metro ti giravi e vedevi sempre persone nuove, era la combricola Pezzo, con questi pazzerelli mi sparo l'ultimo giro di giornata e in certi tratti con andatura un po spinta... quando si è in gruppo la vena agonistica esce sempre.
Poi per motivi tempo sono costretto a lasciarli e mi dirigo a casuccia, mente il mio primo compagni di giornata (Davide F.) prosegue la sua giostra con i Pazzerelli.
Tracciato:
posso dire che già adesso si incominciano a vedere le scie lungo i tratti più tecnici o sassosi dunque per domenica sarà perfetto. Emmo mi piace questo tracciato anche se risulta molto spaca gambe per i zero momenti di respiro.  
Ottima idea l'inversione di marcia.

NB: Salvo modifiche (giudici) la gara si svolgerà con 1 giro di lancio che taglia tutta la prima parte (cioè si arriva diretti al single track buso del gato) + 4 giri completi... e poi a scendere a seconda delle categorie.

Planimetria definitiva del tracciato



.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog