263669077119346
Loading...

CHE SPETTACOLO LA 5° E BEN SA GHÈ ENDURO...

(Credits foto: www.stefanoaiti.com)
Comunicato stampa:
 
È Giorgio Lazzoni, fortissimo Rider Toscano in carica alla Team Maggi Off Road, a mettere il SIGILLO in questa E BEN SA GHÈ ENDURO 2017, interrompendo così il ciclo Modesti, Team Todesco, che comunque conclude al 2° posto per 1 solo secondo di distacco, a chiudere il podio un bravissimo Nicolò Bonardi a 4 secondi, medaglia di legno per Marco Pegoraro, Scavezzon squadra corse e chiude la Top Five Stanzial Michele del Team Todesco!!!

Nulla da fare invece per uno dei grandi attesi, Davide Finetto, Team BMX Verona, che causa caduta di catena più volte in Ps 3, conclude solo 27esimo ad oltre 2 minuti!!!

Per le donne TRIONFA per la seconda volta consecutiva una strepitosa Federica Zanotto, Team Todesco, seguita dalla un' altrettanto bravissima Manzoni Alessia, Team Teste di Marmo e sul più basso gradino del podio sale Lizzi Silvia, Rideaway asd, fuori dal podio Pavanello Elisabetta, Cube Crazy Victoria Bike e Scardova Elena del Danger Zone ASD!!!

È STATA SENZA DUBBIO L' EDIZIONE PIÙ COMBATTUTA, con tantissimi importanti Riders al via e sotto il punto di vista organizzativo tutto perfetto nonostante i 130 partenti al via!!!

Nei prossimi giorni seguiranno report fotografici, video e MOLTO MOLTO ALTRO...

Per le Classifiche complete mi rimando al link ufficiale:
http://www.ebensaghebike.com/
News 7164596759636512852

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80