263669077119346
Loading...

CHE SPETTACOLO LA 5° E BEN SA GHÈ ENDURO...

(Credits foto: www.stefanoaiti.com)
Comunicato stampa:
 
È Giorgio Lazzoni, fortissimo Rider Toscano in carica alla Team Maggi Off Road, a mettere il SIGILLO in questa E BEN SA GHÈ ENDURO 2017, interrompendo così il ciclo Modesti, Team Todesco, che comunque conclude al 2° posto per 1 solo secondo di distacco, a chiudere il podio un bravissimo Nicolò Bonardi a 4 secondi, medaglia di legno per Marco Pegoraro, Scavezzon squadra corse e chiude la Top Five Stanzial Michele del Team Todesco!!!

Nulla da fare invece per uno dei grandi attesi, Davide Finetto, Team BMX Verona, che causa caduta di catena più volte in Ps 3, conclude solo 27esimo ad oltre 2 minuti!!!

Per le donne TRIONFA per la seconda volta consecutiva una strepitosa Federica Zanotto, Team Todesco, seguita dalla un' altrettanto bravissima Manzoni Alessia, Team Teste di Marmo e sul più basso gradino del podio sale Lizzi Silvia, Rideaway asd, fuori dal podio Pavanello Elisabetta, Cube Crazy Victoria Bike e Scardova Elena del Danger Zone ASD!!!

È STATA SENZA DUBBIO L' EDIZIONE PIÙ COMBATTUTA, con tantissimi importanti Riders al via e sotto il punto di vista organizzativo tutto perfetto nonostante i 130 partenti al via!!!

Nei prossimi giorni seguiranno report fotografici, video e MOLTO MOLTO ALTRO...

Per le Classifiche complete mi rimando al link ufficiale:
http://www.ebensaghebike.com/
News 7164596759636512852

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog