263669077119346
Loading...

Un giro mattutino ben fatto...

Partenza decisa e ben convinta alle ore 7:00 (un po in ritardo per il sottoscritto che solitamente è abituato a partenze molto più mattutine).
Via si parte si soglie un po la gamba con la salita del casale, oggi si punta la discesa del vaio di Moruri (Link)... dunque si fatta la dorsale di San Briccio, via via verso cantina S.Antonio, croce di legno, Castagnè e per finire Moruri. Senza esagerare alle 7:50 sono pronto per cominciare la discesa che...mamma mia le sempre fantastica, fondo perfetto salvo qualche curvetta e qualche sassolino un po mosso ma su via un bel 10+. 

Classica foto del Vaio.


Poi via si parte per fare la Variante Torretta di Mezzane di Sopra (Link)...si sale dal salitone in asfalto passando dalla strada vecchia che passa affianco all'OSTERIA AL SIGNORE, si prosegue fino ad arrivare ad una piccola contradina e dopo 50mt si imbocca il sentiero a SX nominato, Variante Torretta (visto la presenza di qualche rimasuglio di Torre Medioevale). Qui non posso dare voti, una parte di discesa risulta la mia variante dunque per me le sempre Super....
Mi fermo 30sec. per decide cosa fare e si dai ci può stare ancora una piccola discesa (come al solito devo fare uscite toccata e fuga...) si sale per la classica salita della Forestale o dei Molini che porta sulla croce di legno ( direz. Castagnè).
Arrivati alla croce svolta a sx per tornare indietro dalla strada percorsa all'andata  ma con modifica scendendo dal toboga che porta in fondo alla valla sulla salita asfaltata che va Al Pian di Castagné. Qui sotto l'immagine della piantina con più varianti.


1~2~3 via a casa per asfalto verso Marcellise.
Bene anche oggi si é riusciti a combinare qualcosa, giro corto ma sempre bello.
Bella li. 

News 4443696862184283336

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80