263669077119346
Loading...

A Petosino, Enduro Cup Lombardia il Finetto porta casa un 1° di categoria.

I ragazzi del Fuorisella si sono dati battaglia alla 1 gara di Enduro della stagione.
("ENDURO CUP LOMBARDIA")
La prima cosa da dire: FANGO FANGO FANGO e ancora FANGO ma il Finetto fa il colpaccio.
Bella li Alex

Un complimenti e bravi a tutti perché correre in certe condizioni non è per nulla facile.(vedendo le foto delle bici in rete posso solo immaginare quante imprecazioni sono volate)
Qui il comunicato ufficiale:
Alla prova inaugurale dell'Enduro Cup Lombardia, a Petosino (BG), 7 Fuorisella/simpatizzanti presenti! Vale a dire Alessio Finetto, Carlo Veronesi, Davide Finetto, Michele Boari, Matteo Mezzari, Francesco Zamboni e Alberto Deanesi! Percorso di circa 25km con 1000 e passa metri di dislivello... corto ma tosto! 
Ringraziamo le tifose/supporter al seguito, vale a dire Mirko Buffo con la Dani, Fernanda, Loretta (mamma Finetti) e Albertino! Quindi un grandissimo gruppo verso la prima di Petosino, dove però il meteo ci ha fatto lo scherzetto di fare una bella pioggia in nottata infangando per bene le PS e rendendole veramente difficili, compresa l'ultima quasi impraticabile.
Lo spirito Fuorisella è sempre "de godarse" ma poi arrivano anche i risultati ed ecco che Alessio Finetto sale sul 1° gradino degli M1-2 e 15° assoluto! Pochissime gare all'attivo, numero 268 su 269 partecipanti e tira fuori dal cilindro questa performance! Con lui ha fatto gara Michele, conosciuto anche come Rain Main, che alla sua prima gara di enduro ha trovato veramente pane per i suoi denti in questo percorso. All'arrivo è perfino nei primi 100, un risultato fantastico se pensiamo ai miglioramenti che ha fatto negli ultimi anni!
Presente come al solito la "rivalità" Charlie e DeanEASY (Carlo e Alberto). Sfida che avviene senza nessun prova del percorso ma... alla cieca!!! Alberto riesce ad emerge nel fango delle ultime 2 ps e si piazza all'82° posto assoluto mentre Carlo si ferma appena fuori dai 100. Il Zambo (nostro dottore di fiducia per quanto riguarda l'idoneità) è un nostro simpatizzante da sempre e anche qui conclude una buona prova al 42° posto assoluto. Il maestro Matteo era in modalità standby, si sta riprendendo da un infortunio alla mano e ha corso senza aver visto il percorso cercando solo di divertirsi e rischiare il meno possibile. Davide conclude le prime 2 PS nei primi 10 (10° PS1, 4° PS2) ma nella 3a chiude oltre il 50° posto per via delle condizioni proibitive (per chi partiva nelle ultime posizioni era impossibile senza una gomma da fango o senza delle scarpe da tennis adeguate).
Quindi complimenti a tutti, il meteo ha reso il percorso difficilissimo ma nonostante questo, tutti hanno finito il percorso senza incidenti... GRANDI BIKER IN FUORISELLA! :)
News 1458640551436175548

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog