263669077119346
Loading...

Uscita di test perfetta...

Dopo il fattaccio della settimana scorsa si riprova a pedalicchiare, ci si prova perché ogni tanto le fitte al torace si fanno sentire.


Andiamo per gradi, il primo obiettivo raggiunto con ottimi risultati é stato quello di testare la forcella con il nuovo settaggio di pressione... direi che fino ad ora mi sono perso un bel Po di divertimento, anche questo insegna.
Passiamo al secondo obiettivo, cioè rifare la Variante torretta dove oggi grazie al buon senso di andare un po più piano sono inciampato in un nuovo sentiero che fino ad oggi mi era sfuggito visto che in quel punto si passa scavalcando le rocce e non si fa caso ai lati del sentiero. Dunque oggi mi è andata di lusso, la Variante torretta si allunga di un bel pò....ma tutto con un ma...perché la salita per arrivare a inizio della discesa é stata una bella sofferenza, zio bello la se dura la salita che porta a Mezzane di Sopra.


Direi molto & molto soddisfatto dell'uscita serale e a breve forse ci scappa anche il filmatino con traccia della nuova variante... (cercasi GoPro da sfruttare, altrimenti solo traccia)

News 7687130572502996325

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80