263669077119346
Loading...

Sofferenza 4a quasi svanita...

Ieri sera uscita tranquilla con il ? per vedere come va il dolore al torace.

La precedente diagnosi al pronto soccorso era "Valutazione sofferenza 4a" e da qui si parte...con il giretto serale dove il dolore era praticamente nullo fino alla fine della terza discesa di giornata denominata discesa del cimitero di Mezzane di Sopra. ( Link )

Foto recuperata dal WEB...
Non è proprio una discesa perché dura pochissimo ma risulta molto intensa se fatta con una certa velocità a causa delle rocce che sembrano essere cresciute in altezza e molti molti sassoni mossi che risultano delle mine vaganti... Bin Bun Ban sassi sul telaio e via si scende arrivando in fondo con il dolore che aumenta lievemente...
Si controlla il fine corsa della forca e ammortizzatore, visto che sono un po rotto uso queste uscite come test per vari settaggi. ( direi che con questa ultima verifica di test, posso dire che ci siamo )

Non c'è stato solamente la discesa di Mezzana come test, per rendere il settaggio completo per tutto i terreni sono passato dalla ripidissima "SCHIENA D'ASINO o VARIANTE MOLINI 2", alla velocissima discesa "FORESTALE", la scassata "DISCESA DEL CIMITERO" e per concludere la velocissima discesa "DEL CASALE" con le sue curve un po bastardine per via del fondo seccccccco.

Con questo dolore si riesce a pedalicchiare bene ma spero che svanisca la più presto, faccio un po fatica a pompare / schiacciare giù la bici in curva...

Si sa aspettare si fa sempre fatica...

Bella Li alla prossima.

News 3812599539120986260

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80