263669077119346
Loading...

E ben sa ghé Enduro il mito Veronese...

I fatti lo dicono: é la gara di enduro  per eccellenza nel Veronese.
Lo staff impeccabile
Un pubblico fotonico
Gli atleti fantastici

La eben sa ghé enduro é proprio una Vacca Cialla.

Oltre ai super concorrenti , la cosa fantastica é stato il pubblico, che numerosissimo era presente sul tracciato non so in quante gare da enduro potete trovare un clima cosi.
Grazie a tutti per la super giornata

Qui il podio di questa super fantastica edizione 2015


Qui il report  by TDM (teste di marmo).

Dimitri Modesti (Team Todesco) vince per la terza volta di fila la 'E Ben Sa Ghe Enduro' battendo Dennis Tondin e Marco Fumagalli. Tra le donne vittoria di Federica Zanotto, già vincitrice nella prima edizione.

Per la 3^ volta si è conclusa nel migliore dei modi la 'E Ben Sa Ghe Enduro', con un parterre di qualità che è aumentato anche nella quantità arrivando a ben 65 iscritti con una decina di escursionisti. Ospite come lo scorso anno Davide Sottocornola che ha infiammato il pubblico strappando il miglior tempo e dando spettacolo a ogni suo passaggio.
Il vincitore ufficiale della gara è Dimitri Modesti (Team Todesco) che ha comunque girato sui tempi di S8 dimostrando che sui terreni di casa è un osso duro. Dietro di lui il downhiller Dennis Tondin che ha scelto come prima gara di Enduro la nostra E Ben Sa Ghe! Dennis, supportato da Local (marchio di abbigliamento), ha strappato un ottimo 2° posto vincendo anche il premio come 'miglior spettacolo'. Memorabile il salto finale al Pistin (video). Al 3° posto un brillante Marco Fumagalli, Comasco in forza al Bike&Co, già nei top30 alla MaxiAvalanche di Cervinia, a dimostrazione dell'alto livello che era presente alla gara.

Tra le donne vittoria di Federica Zanotto (Team Todesco) mentre tra le Front è Paolo Castegnaro (Team Todesco) a primeggiare. Nella categoria Full- a vincere è stato Dennis Tondin davanti a Marco Fumagalli e Andrea Adami. Quarto è Eliseo Bombieri e 5° Damiano Scala.

Tra le Full+ a vincere è stato Dimitri Modesti davanti a Diego Ballarini e Mauro Gavasso, grande ex Downhiller. 4° posto per Michele Stanzial mentre al 5° posto si piazza Marco Pegoraro. State connessi per report più dettagliati e galleria fotografica.

CLASSIFICHE 3^ E BEN SA GHE ENDURO

Classifica assoluta


DOWNLOAD TOTALE



News 8806594610128577625

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog