263669077119346
Loading...

Contro lo "Smack" precedente...

Questa sera uscita dopo lavoro verso la variante Torretta (LINK TRACCIA) cercando di non fare il botto come la precedente uscita, dove da "STUPIDO" sono andato in cerca di alcuni tagli tra olivi droppando i vari terrazzamenti che trovavo... ma in uno sono arrivato scodando con frenata un pò poco controllata causa albero troppo basso con conseguenza che quasi da fermo la ruota posteriore va giù dal terrazzamento ... la la la Bum sono finito giù a piombo da 1,5 metri più 1 metro (da terra al mio torace)  dunque un bel voletto dritto dritto con schianto con il torace e lato dx costole...

Zio pino che botta una settimana di stop per riposo forzato e questa sera su dai ci riproviamo...


Ma facciamo la via normale e sempre che non mi fermi prima per il dolore toracico visto che è la prima uscita dopo la pausa.

Ma prima di arrivare alla Torretta facciamo un mini test di pressione Forca sulla "mia" discesa che uso come prova un po per tutto, parliamo della Variante Molini giusto per capire il tutto e vedere come buttera la restante uscita.

Bella li ci si riprova.


Variante torretta:
La qualità del video non è dei migliori...e certi passaggi sono un po molto peggiorati...dal 21 Marzo 2014...


Variante Torretta by Mtb80 from mtb80 on Vimeo.
Variante Torretta: da Mezzane di Sopra in via Don Nicolo Mazza scende in un stupendo singletrack che passa sotto alla Torretta Medioevale di Mezzane per sbucare in località "Villa " sempre a Mezzane di Sotto.
News 6825485393352242654

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80