263669077119346
Loading...

Contro lo "Smack" precedente...

Questa sera uscita dopo lavoro verso la variante Torretta (LINK TRACCIA) cercando di non fare il botto come la precedente uscita, dove da "STUPIDO" sono andato in cerca di alcuni tagli tra olivi droppando i vari terrazzamenti che trovavo... ma in uno sono arrivato scodando con frenata un pò poco controllata causa albero troppo basso con conseguenza che quasi da fermo la ruota posteriore va giù dal terrazzamento ... la la la Bum sono finito giù a piombo da 1,5 metri più 1 metro (da terra al mio torace)  dunque un bel voletto dritto dritto con schianto con il torace e lato dx costole...

Zio pino che botta una settimana di stop per riposo forzato e questa sera su dai ci riproviamo...


Ma facciamo la via normale e sempre che non mi fermi prima per il dolore toracico visto che è la prima uscita dopo la pausa.

Ma prima di arrivare alla Torretta facciamo un mini test di pressione Forca sulla "mia" discesa che uso come prova un po per tutto, parliamo della Variante Molini giusto per capire il tutto e vedere come buttera la restante uscita.

Bella li ci si riprova.


Variante torretta:
La qualità del video non è dei migliori...e certi passaggi sono un po molto peggiorati...dal 21 Marzo 2014...


Variante Torretta by Mtb80 from mtb80 on Vimeo.
Variante Torretta: da Mezzane di Sopra in via Don Nicolo Mazza scende in un stupendo singletrack che passa sotto alla Torretta Medioevale di Mezzane per sbucare in località "Villa " sempre a Mezzane di Sotto.
News 6825485393352242654

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog