263669077119346
Loading...

Oggi si gira in Val Squaranto...

La sveglia suona 5:15 e via partenza... le 5:30 puntuali come non mai.

Giro fotonico direzione discesa Albys e non solo, novità in pentola per la riscoperta valle Squaranto.

Pronti via una barretta come colazione giusto per non partire a digiuno e subito con la salita monte de Santi, devo svegliare le gambe. Si scollina per scendere a Montorio e salire su castello direzione piccolo Stelvio per scendere sulla novità di giornata denominata " Stricker line".

Fotonica e spettacolare, alcuni punti ancora da pulire ma a breve sarà resa pubblica e ben segnalata. Dunque nulla di più su questa bella discesa che lascio i meriti di presentarla a chi la sta rendendo perfetta. Brai butei.
Mi sposto in tranquillità fino a Pigozzo per salire da dietro la chiesa direzione Albys, zio pino le dura ma in un attimo mi ritrovo subito a scendere l'obiettivo di giornata.

Via giù e me la gusto per benino con nuovi passaggi che rendono la discesa ancora più completa. Complimenti Alberto per il tuo impegno.
Mi dispiace ma nessuna foto dei passaggi spettacolari (manco una) me li sono goduti io...
Pedalicchio per tornate a Montorio per salire dalla salita delle canoe vero il monte dei Santi, ma prima faccio una pausa di tecnica in un prato in discesa.. dedico un 10-15 minuti a migliore il mio Manual che piano piano e con costanza sta crescendo sempre di più in lunghezza. Ancora poco stiloso nei movimenti ma piano piano arriveranno anche quelli.

Si sale per tornare a casa con un bel sorriso di soddisfazione per l'ottima uscita mattutina.
8:00 a casa, colazione con famiglia e via per giretto in montagna...

 Bella li.
News 3548992249876344972

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80