263669077119346
Loading...

KING OF PISTIN...2015

KING OF PISTIN... ED È SHOW !!!

Un evento con uno stile proprio...

18.30 Partenza dal Campo Base dei Manti (LUGO di GREZZANA-VR) dove i Bikers iniziano a scendere con costumi bizzarri e divertenti in un clima molto molto Festono (alcuni forse un po troppo), infatti oltre al gesto atletico, il King of Pistin, premia i costumi più stravaganti indossati dai concorrenti che devono percorrere i 1200 mt del Pistin Bike Park trà doppi, dropp, paraboliche e compressioni!!!
Dunque se ne vedono veramente di tutti i colori, sia per stile di guida che per vestiario indossato, mucche, sciatori, coccodrilli, falegnami e chi più ne ha più ne metta, poi c'è chi invece dà spettacolo con la loro guida da pelle d' oca, salta e droppa in modo pauroso, ma aimè manca in vestiario scenografico!!!

Qui sotto il Fibi in ACTION...

Il vincitore è sempre lui...
2° successo consecutivo per Roberto Bergantini che conquista il King of Pistin con 3 Punti di vantaggio sul secondo classificato, uno sciatore sul Pistin con tanto di scii sui pedali, non poteva esserci un finale diverso!!!

QUI IL COMUNICATO UFFICIALE:
www.testedimarmo.com/2015/07/bergantini-si-riconferma-al-king-of.html?m=1


Gambe chiuse e via... Sotto alla Pelliccia il nulla manco la mutanda... (dopo la prima curva la perdita dello sci DX ma l'uomo (?) non demorde...

News 2610046534514789426

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80