263669077119346
Loading...

KING OF PISTIN...2015

KING OF PISTIN... ED È SHOW !!!

Un evento con uno stile proprio...

18.30 Partenza dal Campo Base dei Manti (LUGO di GREZZANA-VR) dove i Bikers iniziano a scendere con costumi bizzarri e divertenti in un clima molto molto Festono (alcuni forse un po troppo), infatti oltre al gesto atletico, il King of Pistin, premia i costumi più stravaganti indossati dai concorrenti che devono percorrere i 1200 mt del Pistin Bike Park trà doppi, dropp, paraboliche e compressioni!!!
Dunque se ne vedono veramente di tutti i colori, sia per stile di guida che per vestiario indossato, mucche, sciatori, coccodrilli, falegnami e chi più ne ha più ne metta, poi c'è chi invece dà spettacolo con la loro guida da pelle d' oca, salta e droppa in modo pauroso, ma aimè manca in vestiario scenografico!!!

Qui sotto il Fibi in ACTION...

Il vincitore è sempre lui...
2° successo consecutivo per Roberto Bergantini che conquista il King of Pistin con 3 Punti di vantaggio sul secondo classificato, uno sciatore sul Pistin con tanto di scii sui pedali, non poteva esserci un finale diverso!!!

QUI IL COMUNICATO UFFICIALE:
www.testedimarmo.com/2015/07/bergantini-si-riconferma-al-king-of.html?m=1


Gambe chiuse e via... Sotto alla Pelliccia il nulla manco la mutanda... (dopo la prima curva la perdita dello sci DX ma l'uomo (?) non demorde...

News 2610046534514789426

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog