263669077119346
Loading...

Funky day scrive un nuovo capitolo...

20-21  Giugno 2015 a Montecreto (MO), in direzione Sestola, ritorna IL Raduno di MTB che ha fatto la storia

Decine di eventi/contest con ricchi premi e divertimento, che soddisferanno sia il principiante che l’agonista.

Esaltante e coinvolgente come la voce di James Brown che canta uno dei celeberrimi soul, rude e graffiante come un riff rock strappato dalle corde di una Gibson Les Paul amplificata da un Marshall valvolare, teso e martellante come un giro di basso blues "slapato". Torna il funky day e sarà ancora più sexy, "sporco", attraente, autentico e libero di prima.

L'appuntamento è già fissato per il 20 e 21 Giugno sugli Appennini modenesi in quel di Montecreto che già in passato fu teatro di una delle ultime memorabili edizioni del più famoso Festival Italiano della mountain bike. Vi aspettiamo. Chitarre, bassi, amplificatori, birra e quant'altro li troverete già lì, ma non dimenticatevi la bike...e qualche amica.

Il Funky Day è IL raduno di MTB con gare/eventi/spettacoli che ha visto partecipare migliaia di appassionati negli anni scorsi. L'amministrazione di Montecreto e tutto lo staff sta già lavorando per addobbare la bella cittadina del Frignano e farvi vivere un weekend spettacolare, immersi in un altro mondo fatto di mtb, musica e festa fuori dai rumori della città. Il sindaco-biker Leandro Bonucchi l'ha voluto a tutti i costi il Funky Day e sta mettendo in campo tutte le sue energie per non proporre un semplice revival del vecchio Funky Day, ma una vera e propria rivoluzione!

Il Sabato sera non mancherà il Funky Rock Party Night con musica #Funky, degustazione di prelibatezza locali, birra e tanto divertimento! Il tutto in centro Montecreto che diventerà una “città pedonale”!

Speciali premi agli eventi con i primi 5 classificati che porteranno a casa premi enogastronomici e iscrizioni alla MaxiAvalanche Cervinia (valore 70€)! Non mancherà un sorteggio con premi speciali durante il Funky Rock Party Night.
Non ci siamo dimenticati nemmeno di chi verrà con la famiglia: ok lo spirito Funky ma in questi anni può essere che qualcuno ha messo la "testa a posto". Ecco quindi che vi veniamo incontro con particolari pacchetti famiglia o gratuità in caso di gruppi numerosi ed eventi per i più piccoli, come la gara di Balance Bike sulla Pump Track con bici a noleggio o la Mini Cimone Bike Trail.

Sul sito ufficiale www.funkyday.it trovate tutte le info compreso il modulo d'iscrizione che comprenderà l'accesso completo ai tour, risalita, ristori sul percorso, maccheronata con bevanda sabato sera, assicurazione r.c. e infortuni, pacco gara, ricovero bici nelle strutture convenzionate, lavaggio bici e servizio medico anche sui percorsi!  Speciali promozioni per Hotel e accompagnatori.

PROGRAMMA COMPLETO E MAGGIORI INFO SU WWW.FUNKYDAY.IT

News 6726867621361513619

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog