263669077119346
Loading...

La batteria off road

Ti si scarica il faro o il telefonino nel bel mezzo di una uscita e devi tornare a casa... non c'è problema con la batteria off road per caricare di tutto e di più.

Si chiama Notstrom

Fonte: mountainbikeworld.it
Simile a una pompa a telaio di medie dimensioni (e’ lunga 30 centimetri), la batteria Znek Notstrom ha una capacita’ di ben 10.000 mAh, sufficiente per ricaricare cinque volte un iPhone. E’ in alluminio, e’ del tutto impermeabile secondo lo standard IP67 (un metro di profondita’ per 30 minuti), robusta tanto da essere fissata al portaborraccia, con una connessione specifica a tenuta perfetta.

In piu’ c’e’ anche la luce OM3 a led da collegare, addirittura 950 lumen, con durata fino a 30 ore…

La batteria Notstrom costa € 89,95 

Qui ulteriori info:
www.znex.de
News 5662938989024632247

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog