263669077119346
Loading...

I due BURLONI non si smentiscono... Enduro Day Fotonico.

La festa era stata promessa e con un ben 70 + o - 1 bikers, si è realizzato un successo che merita 1000 applausi ai due organizzatori, Bravo "Remo" e Bravo "Scialla"

L'unione di queste tre immagini dice Tutto.


Qui sotto il comunicato ufficiale
A VOI...
_____________________________________________________

In Val Squaranto si è concluso da poche ore quello che si preannunciava da settimane, un ENDURO DAY che come ha detto uno dei protagonisti nel video di presentazione, farà la storia nel calendario FUORISELLA MTB SCHOOL!!!

Così è stato, partiamo al contrario del solito, cioè dai ringraziamenti, perchè sono molto più importanti del racconto di giornata, infatti se non fosse stato per i due GRANDI organizzatori di questo evento, Remo e Alberto (Scialla) questo Enduro Day non si sarebbe disputato, hanno ripulito chilometri di Trails, scovato traccie nuove e studiato il percorso nei minimi dettagli, la loro paga è stato domare ben 69 Bikers quest' oggi...Soddisfazione per i loro grandi sacrifici fatti negli ultimi mesi, GRAZIE RAGAZZI!!!

Si ringrazia, come al solito, chi ci ha ristorato a circa metà percorso, tra i ristoratori anche la nostra TDM Nadia, in trasferta nella Val Squaranto assieme a gli altri amici, ci hanno offerto un servizio impeccabile, GRAZIE!

Poi ovviamente VOI, i Bikers presenti quest' oggi, senza di voi e così numerosi, gli Enduro Day non avrebbero senso, perchè il loro vero scopo è l' AMICIZIA e la CONDIVISIONE della stessa passione che ci unisce!!!

Come dicevamo, ben 69 partenti al via, vengono da fuori provincia e regione, il percorso anche se di 1300 mt di dislivello, non ha spaventato nessuno, anzi, più si andava e più saliva la voglia di discesa, le tre Ps proposte non hanno deluso, anzi, come ci si aspettava da chi ha organizzato, sono state all' altezza della tecnica anche dei migliori Biker presenti, la TORACICA, prima affrontata, oltre al fatto di essere tecnica è stata affrontata con un bel terreno umidiccio ma non impossibile, quindi una difficoltà in più, la ALBYS decisamente la più piaciuta, puro Flow e terreno perfetto, la PIRAMIDE... dovremmo fare un sondaggio, ma sicuramente a chi è riuscito a farla tutta in sella ha regalato una bella adrenalina!!!

Ad ENDURO DAY finito, come il solito, il Team Fuorisella mette a disposizione buona birra ed in questo caso gli organizzatori anche un ottimo pranzo con pasta fredda, tra chiacchere, battute e risate, ci si saluta e si comincia il tam tam mediatico di foto sui social... semplicemente FANTASTICO!!!

Che dire, noi TDM ci siamo divertiti come bambini, ringraziamo gli organizzatori e tutto lo staff che c'è dietro a questa macchina che non sbaglia un colpo, ora il prossimo appuntamento da segnare è per il 21 GIUGNO con l' ENDURANDO IN LESSINIA, con gli Enduro Day ci si rivede invece il

5 LUGLIO SUL MONTE PASTELLO (Fumane)

A breve il report fotografico completo con più di 200 foto!!
_____________________________________________________

News 5337004317148372257

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog