263669077119346
Loading...

Alla mattina è sempre spettacolare...

Si ricomincia con la vecchia abitudine, uscire quando ancora molti dormono.

Per l'alba è ancora presto e oggi ci sono andato vicino, ore 6:00 partenza per una meta che era tutta da pensare e ritrovarsi nei sentieri soli soletti con la natura che si risveglia con te è spettacolare.


Il solito Tran-Tran fino arrivare a Castagnè (VR) e poi... momento di decisione e si schende per la variante Mulini per poi prendere la salita che porta Postuman per riscendere nel vaio dalla variante Vaio2. (Qui link della discesa)
Un po di ragnatele, ma questo fa parte del gioco per chi apre i sentieri per primo, il terreno perfetto e compatto come poche volte rende il tutto una discesa favolosa anche se cortissima.
Si risale dalla salita forestale dei Mulini fino alla CROCE di LEGNO di Castagnè per poi scendere da dove ero salito ma con variante Toboga2. (Qui link del post dove spiego il Toboga2)
Direi non poco chiuso anzi super chiuso...i 760mm di manubrio erano sempre impigliati nella vegetazione...(Forse devo perdere un po di orette per renderlo un po più praticabile)

Sbuco sulla statale di Marcelliese e giù su asfalto fino a San Martino B.A. per rientrare a casa in orario per compiti casalinghi.

Queste uscite saranno sempre le stesse per pochi km o per i soliti posti ma fatte in orari strambaliti lasciano sempre qualcosa di nuovo e particolare.

News 7174400662307404224

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog