263669077119346
Loading...

Weekend in perlustrazione...

Essere sicuri di quello che non si trova...ma essere testardi e vedere di ricavarne un qualcosa...

Detto questo che nemmeno io lo capisco, questo fine settimana programmo una uscita all'insegna delle vecchie abitudini di piccolo ricercatore di sentieri. Diciamo che non sono stanco dei miei soliti giretti ma mi sembra strano che in un angolo di bosco cosi bello non ci sia più nulla da ricavare.
La zona in questione è il Vaio di Mezzane.


Questa volta faccio le cose all'incontrario: dunque andando contro la solita routine partiamo dalla fine, era e lo è ancora mia abitudine buttarmi dentro a un misero segno di apertura di un sentiero che il  99% po risultava inesistente, ma facciamo una piccola eccezione alla regola e questa volta si parte dal fondo.
Un bel po di tempo fa, circa 2 anni...con la mia ex bici da XC sono capitato per sbaglio alla fine di un sentiero che poi spingendomi a risalirlo terminava bruscamente con due bei gradoni di sassi...visto la bici da XC non mi sono fermato più di tanto e sono tornato indietro. Ma & Ma: adesso con un mezzo un po più dedicato potrei azzardare quei macigni ma in senso contrario e dunque devo trovare sempre che esisti un inizio di sentiero o qualcosa di simile da dove si possa ricavare una misera via...
So già che andrà a finire che tornerò con nulla di fatto ma è due anni che mi dico; cavoli deve essere qualcosa, nel vaio di mezzana non ci possono essere solamente quei tre sentieri già catalogati nella KTeca nel sito Fuorisella Mtb School.
Per la Precisione:

  1. Discesa Moruri
  2. Discesa Tindi
  3. Discesa Masetto
Dunque vediamo se ne esce qualcosa di Buono.
Il Fibi esploratore...forse porta a casa una seconda bella traccia in zona Mezzane (VR), qui l'ultima sua scoperta risalente il 2012, Variate torretta LINK.

News 7716302930822724338

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog