263669077119346
Loading...

Weekend in perlustrazione...

Essere sicuri di quello che non si trova...ma essere testardi e vedere di ricavarne un qualcosa...

Detto questo che nemmeno io lo capisco, questo fine settimana programmo una uscita all'insegna delle vecchie abitudini di piccolo ricercatore di sentieri. Diciamo che non sono stanco dei miei soliti giretti ma mi sembra strano che in un angolo di bosco cosi bello non ci sia più nulla da ricavare.
La zona in questione è il Vaio di Mezzane.


Questa volta faccio le cose all'incontrario: dunque andando contro la solita routine partiamo dalla fine, era e lo è ancora mia abitudine buttarmi dentro a un misero segno di apertura di un sentiero che il  99% po risultava inesistente, ma facciamo una piccola eccezione alla regola e questa volta si parte dal fondo.
Un bel po di tempo fa, circa 2 anni...con la mia ex bici da XC sono capitato per sbaglio alla fine di un sentiero che poi spingendomi a risalirlo terminava bruscamente con due bei gradoni di sassi...visto la bici da XC non mi sono fermato più di tanto e sono tornato indietro. Ma & Ma: adesso con un mezzo un po più dedicato potrei azzardare quei macigni ma in senso contrario e dunque devo trovare sempre che esisti un inizio di sentiero o qualcosa di simile da dove si possa ricavare una misera via...
So già che andrà a finire che tornerò con nulla di fatto ma è due anni che mi dico; cavoli deve essere qualcosa, nel vaio di mezzana non ci possono essere solamente quei tre sentieri già catalogati nella KTeca nel sito Fuorisella Mtb School.
Per la Precisione:

  1. Discesa Moruri
  2. Discesa Tindi
  3. Discesa Masetto
Dunque vediamo se ne esce qualcosa di Buono.
Il Fibi esploratore...forse porta a casa una seconda bella traccia in zona Mezzane (VR), qui l'ultima sua scoperta risalente il 2012, Variate torretta LINK.

News 7716302930822724338

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80