263669077119346
Loading...

La mia Fox va dal dottore...

Come si dice?
Nulla di Grave ma le cosi...

Dopo la mia piccola avventura al corso di BMX con la Bandit mi sono accorto che la forcella non funziona più come prima. Cioè, nonostante riduca la pressione (senza esagerare troppo ma portandola alla taratura prima del corso) non sfrutto più tutti i miei 140mm di escursione.
Diciamo che è diventata molto progressiva (progressiva significa che tende a diventare più “dura” mano a mano che la sospensione affonda) e questo non è che mi dispiace anzi da una parte mi va anche meglio, ma il dubbio è: perché prima non era cosi???



Forse qualche bel finecorsa a BMX la fatta funzionare meglio ma???
Meglio portarla dal dottore e in questo casi si chiama MED MOTO a San Martino B.A (VR) centro assistenza ANDREANI GROUP che eseguirà sul banco prova un bel test di funzionamento della mia Fox 32 Float 140 CTD.


Con questo test risulta facile valutare con esattezza le caratteristiche e le performance in breve tempo di ogni sospensione, permettendo di perfezionare il setting e di migliorare il lavoro della sospensione.

Vediamo un po che cosa dirà il dottore...
News 1729627502899201927

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog