263669077119346
Loading...

Il DeanEasy al Bike Festival di Riva del Garda...

Un 2015 da ricordare
Bike Festival di Riva del Garda è una vetrina importantissima per il settore Enduro e cosi il sistema DeanEasy adatto  al mondo gravity si presenta al gran pubblico con ulteriori novità...

Lo staff DeanEasy si unisce allo stand F3 di Alutech, marchio Tedesco sempre all'avanguardia nella progettazione e nel design nel settore ciclo,qui mappa espositori del bike festival.
Le novità in pentola sono molte, ma lo staff intende partire a gradini, queste sono le novità che proporrà tra 1 e il 3 Maggio: si parte con il modello per il formato 29", poi la presentazione di diverse tipologie di tubolari,(uno per cerchi da 19mm a 24mm e uno da 25mm ai 30mm).
"Quindi niente più limitazioni per la larghezza del cerchio, basta che la ruota 27,5"/29" sia Tubeless Ready ed il gioco è fatto"


Per finire con la novità sulla valvola, grazie alla collaborazione con Bridgeport, è stata resa più snella e meno 'sporgente' e cosi risulterà ancor più stilosa. Tutti i test della vecchia valvola ( un grazie a Davide Sottocornola e Matteo Raimondi insieme a tutto il Team CicoBikescon ) non è mai risultata nessuna rottura dunque con questo riduzione e novità nella saldatura i problemi sono ridotti a 0.

Per vedere con mano e capire le potenzialità di questo nuovo sistema non vi resta che andare di persona allo stand F3 e vi togliete ogni dubbio.
A VOI...
News 7347471538505915783

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80