263669077119346
Loading...

Ci sono uova & uova...

Dure come sassi...

Ieri giretto etto etto, per smaltire un po di calorie accumulate nel pranzo pasquale.

Nulla di programmato, tutto a istinto a seconda del colpo di pedale che ieri a momenti mi sembrava proprio assente... Si parte con la solita salita casale fino alla cantina S.Antonio, li si scende prendendo il Toboga che arriva in fondo alla salita che porta al Pian di Castagné. Non il solito toboga ma la seconda variante che risulta un po chiusa ma sempre carina nella sua semplicità e rapidità... essi come tutte le discese in questa zona risultano molto molto corte.

Si sale al pian di Castagné e proseguo sullo sterrato che porta alla torretta, li prendo il sentiero che scende nel boschetto, un SingleTrack corto ma carino dove in un passaggio tra due curve spunta dal terreno un sassone a punta che nella giornata di ieri "pasquetta" lo vedo come un uovo bello bello sodo. Dunque ci sono uova & uova e dato che il giro fatto non risultava nullo di tecnico lo creato io con la opzione salta il sassone per entrare bello bello in curva.


Salto riuscito al primo passaggio ma non bello stiloso, anzi atterraggio un po sporchino e dunque opto per una inversione di marcia per rifare il passaggio. Il secondo passaggio perfetto, peccato che non posso testimoniare il salto con la foto visto che la funzione autoscatto dava solo 10 secondo di ritardo e per risalire e partire risultavano troppo pochi.

Si poteva fare il video.... si é vero ma in quel momento mi sono dimenticato...
Anche se non dimostrabile l'importante é sapere di riuscire a fate certi piccoli passaggi...
Bella li.
Poi tutto bello contento scendo tutta la discesa che da SingleTrack diventa strada sterrata che sbuca nella statale e mi lancio cosi come uno stradista fino a casuccia.

Non so quante calorie realmente mi sono bruciato ma tanta tanta soddisfazione.
News 6662814074072751613

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog