263669077119346
Loading...

Ci sono uova & uova...

Dure come sassi...

Ieri giretto etto etto, per smaltire un po di calorie accumulate nel pranzo pasquale.

Nulla di programmato, tutto a istinto a seconda del colpo di pedale che ieri a momenti mi sembrava proprio assente... Si parte con la solita salita casale fino alla cantina S.Antonio, li si scende prendendo il Toboga che arriva in fondo alla salita che porta al Pian di Castagné. Non il solito toboga ma la seconda variante che risulta un po chiusa ma sempre carina nella sua semplicità e rapidità... essi come tutte le discese in questa zona risultano molto molto corte.

Si sale al pian di Castagné e proseguo sullo sterrato che porta alla torretta, li prendo il sentiero che scende nel boschetto, un SingleTrack corto ma carino dove in un passaggio tra due curve spunta dal terreno un sassone a punta che nella giornata di ieri "pasquetta" lo vedo come un uovo bello bello sodo. Dunque ci sono uova & uova e dato che il giro fatto non risultava nullo di tecnico lo creato io con la opzione salta il sassone per entrare bello bello in curva.


Salto riuscito al primo passaggio ma non bello stiloso, anzi atterraggio un po sporchino e dunque opto per una inversione di marcia per rifare il passaggio. Il secondo passaggio perfetto, peccato che non posso testimoniare il salto con la foto visto che la funzione autoscatto dava solo 10 secondo di ritardo e per risalire e partire risultavano troppo pochi.

Si poteva fare il video.... si é vero ma in quel momento mi sono dimenticato...
Anche se non dimostrabile l'importante é sapere di riuscire a fate certi piccoli passaggi...
Bella li.
Poi tutto bello contento scendo tutta la discesa che da SingleTrack diventa strada sterrata che sbuca nella statale e mi lancio cosi come uno stradista fino a casuccia.

Non so quante calorie realmente mi sono bruciato ma tanta tanta soddisfazione.
News 6662814074072751613

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80