263669077119346
Loading...

News dal Team Bottecchia...

Kevin conclude nei Top50 la GF Tre Valli

Il tempo, oramai da 3 anni a questa parte, è inclemente con la GF Tre Valli e questo ha portato a molte defezioni, nella lista partenti, tra i nostri KM Sport. 1900 gli iscritti alla classica di Tregnago (VR). Tra le nostre fila hanno concluso la prova 3 elementi del Bottecchia Factory Team e 2 elementi del Team KM Sport, in una giornata fredda e anche piovosa nella prima parte.

Il migliore dei nostri è Kevin che chiude in 46a posizione (8° tra gli U23) con una gara buona in mezzo ad atleti esperti. Può essere presa come punto di partenza per migliorarsi man mano nel corso della stagione quando la forma crescerà. Sfortuna per Efrem e Marcello che bucano simultaneamente quando si trovavano nel gruppo degli inseguitori (Top20).
Marcello presta la ruota ad Efrem (uno ha forato l'anteriore ed uno la posteriore) ma una volta persi i gruppi che contano, Efrem perde motivazioni ed arriva al traguardo tranquillo mentre Marcello è costretto a ritirarsi trovandosi, dopo il bel gesto, con una bici dotata di entrambe le ruote forate.

Più dietro Davide Finetto, in gara con stile molto 'freeride', Enrico Bertoni e Maria Del Moro. Prossimo appuntamento Domenica 29 alla South Garda Bike (Medole, MN), percorso secondo noi molto adatto a Marcello ed Efrem, con Kevin subito lì pronto a fare una bella prestazione.

Classifica Granfondo Tre Valli:
46. FILIPOZZI KEVIN - BOTTECCHIA FACTORY TEAM - 1:59:17
124. BONELLI EFREM - BOTTECCHIA FACTORY TEAM - 2:11:58
258. FINETTO DAVIDE  - BOTTECCHIA FACTORY TEAM - 2:25:00
786. BERTONI ENRICO - TEAM KM SPORT- 3:02:15
1078. DEL MORO MARIA BEATRICE - TEAM KM SPORT - 3:29:26

DNF. PAVARIN MARCELLO - BOTTECCHIA FACTORY TEAM

CLASSIFICA COMPLETA 
GALLERIA FOTOGRAFICA



News 7159638816666324196

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog