263669077119346
Loading...

Si inizia cosi, Corsi Mountain Bike di Gruppo...

Lezioni di Mountain Bike base per biker che vogliono apprendere le nozioni fondamentali con particolare attenzione alla posizione in bici e all'impostazione/percorrenza curva.

Date: 
7/8 Febbraio 2015 (Sabato e Domenica)
14/15 Febbraio 2015 (Sabato e Domenica)
21/22 Febbraio 2015 (Sabato e Domenica)

L'anno scorso tutti i posti ai corsi MTB sono andati ESAURITI e quindi abbiamo deciso di programmare ben 3 date ma ricordiamo che i posti sono LIMITATI quindi se volete partecipare affrettatevi. Questa è una bella cosa perchè siginfica che i rider apprezzanno i nostri corsi. Le Lezioni sono tenute da Alessio e Davide Finetto. E' composto da una lezione teorica (Sabato) e un'uscita pratica (Domenica) ed è consigliato per principianti o rider che vogliono costruirsi delle basi solide imparando la posizione ottimale in bici e l'impostazione/percorrenza curva. Divertimento e apprendimento!

Programma:
- Sabato ritrovo in mattinata a Lugo di Grezzana (VR) per affrontare la lezione teorica. Durata di circa 3 ore (10/13 circa)
- Domenica ritrovo in mattinata a Lugo di Grezzana (VR). Durata di circa 3 ore (9/12 circa).

PS: inserire l'email corretta (o telefono) in fase di registrazione per essere ricontattato una settimana circa prima del corso. Se a pochi giorni dal corso non ricevi nessuna comunicazione contattaci prontamente a info@fuorisellamtb.it. In caso di maltempo il programma potrà subire delle modifiche. Pagamento sul posto a fine 1a lezione o con paypal (vedi a lato).

Contatti:
info@fuorisellamtb.it o Alessio presso il negozio KM Sport di San Martino Buon Albergo (mappa).

PREZZO: 60€
A CHI E' INDIRIZZATO:
principianti
biker nella media

E a tutti i corsisti gadget KM e 365mountainbike!

Mtb 5159964122700471227
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog