263669077119346
Loading...

Bracciale multitool, Strano ma vero...

Leatherman, un’azienda dell’Oregon (USA) ha realizzato un multitool indossabili

Fonte: MTV-VCO

Un multitool indossabile, sì avete capito benissimo. Leatherman, un’azienda dell’Oregon, USA, specializzata da anni nella realizzazione di attrezzi multiuso, ne ha realizzato uno che si può indossare come un bracciale ma che incorpora anche una serie di strumenti utili per i biker, come chiavi esagonali, cacciaviti piatti e a croce, senza dimenticare, ovviamente, anche un apribottiglia.

Il multitool Tread pesa 150 grammi e inoltre è personalizzabile, per cui è possibile scambiare tra loro i vari link.
Sarà disponibile per la prossima estate, nella versione acciaio inossidabile o nera, rispettivamente al prezzo di $ 150 e$ 200, sul sito del produttore.


Qui sotto il video:
A voi & bella Li.


In autunno, invece, sarà disponibile una versione del Tread che comprende un orologio. La versione in acciaio inossidabile costerà $ 500 mentre quella nera $ 600.


Mtb 527913359100161202
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog