263669077119346
Loading...

Festa Km Sport

Divertimento con i Kart by Km Sport

Venerdì 19 Dicembre alle ore 21.00, Festa di fine anno KM Sport al GoParc, Kartodromo indoor più grande d'Europa a Mantova!

Evento aperto a tutti, mariti, mogli, simpatizzanti, tesserati nostri o di altri team & more! Tutti sono benvenuti (limite iscrizione Mercoledì 17 Dicembre ore 23.00).

La formula sarà di Maxi GP con prove libere, per prendere confidenza con il proprio GoKart, successivamente via alle qualifiche e poi 10 giri di gara con schieramento in griglia di partenza in base ai tempi fatti segnare. Quasi un'ora di sfida per un evento che vi rimarrà impresso. Sarà super divertimento e poi tutti al locale del Kartodromo per chiacchierare/bere/mangiare qualcosa. Il GP è fissato per le ore 21.00 di Venerdì 19 Dicembre e il ritrovo sarà in KM Sport a San Martino Buon Albergo (VR) alle ore 19.30 (ci organizzeremo con furgone KM Sport e qualche macchina personale). Per chi viene direttamente sul posto (sito ufficiale) il ritrovo è fissato alle 20.15.


I Go-Kart sono elettrici e li abbiamo già testati per te: sono accessibili a tutti e faranno divertire anche i più abili visto che sono dotati di un bella potenza. Il grip è molto alto quindi non preoccuparti se sei alla prima esperienza, non c'è nulla di pericoloso, molto più rischioso guidare in centro città nell'orario di punta :) Per correre basta abbigliamento comodo e un casco integrale (se non lo avete c'è noleggio gratuito alla pista). Il kartodromo è dotato di spogliatoi quindi è possibile portarsi via un cambio.

In caso di discreta presenza femminile (5/8) possiamo organizzare una gara dedicata!

Il prezzo di adesione totale alla serata è di 50€ e si pagherà direttamente sul posto (più siamo e più possiamo abbassare questo prezzo). Per iscriversi rispondete a questa mail (bottecchia@kmsport.it) o Davide 347 4631200, obbligatoria la prenotazione.

Un mese fa, al GoParc, hanno girato anche i professionisti del ciclismo su strada per l'evento Orange Race, prima con bici a scatto fisso e poi con i GoKart.


.
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog