263669077119346
Loading...

Come riutilizzare un Manubrio da corsa...

La bici che arreda

Partendo da un manubrio e una tavoletta di legno, Mirko e Laura hanno tagliato, sagomato, dipinto e incollato. Ed ecco il nuovo appendi bici. Fixedeer, nome che nasce dall’unione dell’amore per il mondo fixed e dalla somiglianza con i trofei di caccia attaccati al muro (deer).


Cos’ha di diverso dagli altri appendi bici? È’ originale, si può adattare a ogni ambiente grazie alla completa personalizzazione che permette di scegliere sia il colore dei nastri avvolti intorno al manubrio sia del supporto in legno. E, inoltre, basta una parete libera e un Fixedeer per salvare la bici dai rigori dell’inverno, da malintenzionati o anche solo per averla lì, sempre vicino a noi.
Fixedeer è adatto per bici da corsa, single speed e scatto fisso, ma se il progetto su Eppela andrà a buon fine l’appendi bici potrà essere realizzato anche per mountain bike, utilizzando altri tipi di legno e metodi diversi di nastratura dei manubri.

Qui un breve video dove spiega il tutto...
A VOI



Sostenendo Fixedeer, oltre alla gratitudine dei progettisti, se il progetto raggiungerà il budget fissato i finanziatori riceveranno in anteprima un modello di appendi bici personalizzato e unico.
Allenamento & Alimentazione & Strumentazione 1736566283348975057
Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80