263669077119346
Loading...

Come riutilizzare un Manubrio da corsa...

La bici che arreda

Partendo da un manubrio e una tavoletta di legno, Mirko e Laura hanno tagliato, sagomato, dipinto e incollato. Ed ecco il nuovo appendi bici. Fixedeer, nome che nasce dall’unione dell’amore per il mondo fixed e dalla somiglianza con i trofei di caccia attaccati al muro (deer).


Cos’ha di diverso dagli altri appendi bici? È’ originale, si può adattare a ogni ambiente grazie alla completa personalizzazione che permette di scegliere sia il colore dei nastri avvolti intorno al manubrio sia del supporto in legno. E, inoltre, basta una parete libera e un Fixedeer per salvare la bici dai rigori dell’inverno, da malintenzionati o anche solo per averla lì, sempre vicino a noi.
Fixedeer è adatto per bici da corsa, single speed e scatto fisso, ma se il progetto su Eppela andrà a buon fine l’appendi bici potrà essere realizzato anche per mountain bike, utilizzando altri tipi di legno e metodi diversi di nastratura dei manubri.

Qui un breve video dove spiega il tutto...
A VOI



Sostenendo Fixedeer, oltre alla gratitudine dei progettisti, se il progetto raggiungerà il budget fissato i finanziatori riceveranno in anteprima un modello di appendi bici personalizzato e unico.
Allenamento & Alimentazione & Strumentazione 1736566283348975057
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog