263669077119346
Loading...

XC Running Castello di Montorio...

News XC Running 2014
Fonte: Km Sport

Anche il sole all'XC Running Castello di Montorio

Domenica 16 Novembre:
Le previsioni chiamavano pioggia ed invece il meteo ha sorriso agli atleti che si sono presentati al via di questa 3a edizione dell’XC Running del Castello di Montorio.

160 atleti iscritti a Montorio, in una location spettacolare come il Castello che sovrasta il paese. Il via è stato dato alle ore 10.00 e le coppie si sono subito fiondate a tutte fuori dalla porta del Castello. 5 minuti dopo i singoli. Tra le coppie gara che ha avuto un team leader, vale a dire i vincitori dell’edizione scorsa Michele Righetti e Roberto Tomezzoli, che hanno fatto registrare il miglior tempo nella frazione MTB per poi mantenere nella frazione podistica.

Nella seconda coppia maschile classificata troviamo Francesco Cazzola, in grado di recuperare parecchie posizione ed agguantare il podio. Terzo posto per il nosto Team che raggiunge il 3° posto grazie a Loris Roncari e Francesco Tanara.

Tra le coppie miste vittoria di Federico Rigodanzo e Federica Schio, con quest’ultima autore del giro più veloce a piedi. Nulla hanno potuto Driss El Gharbi e Cristina Boldini, secondi a soli 43 secondi. Chiudono il podio Aurelio Meli e Stefania Disconzi.


Tra le coppie femminili vittoria di Barbara Perbellini e Marina Urbani.
Tra i singoli dominio di Marco Veneri che in MTB parte a tutta riuscendo a staccare tutti i suoi avversari per poi mantenere nella frazione podistica. Grazie a questa prestazione raggiunge la leadership nel circuito XC Running. Al 2° e 3° posto Massimiliano Turco, in ottimo spolvero, e Andrea Maino. Primo over40 Luca Giobelli che chiude al 4° posto assoluto, seguito da Tarcisio Linardi e Remigio Birtele.

Tra le donne una sorpresa sul gradino più alto del podio che risponde al nome di Paola Goldoni, in grado di difendersi alla grande in MTB e poi azionare il turbo nella frazione podistica. In seconda posizione Anna Negrisoli e in terza Claudia Fiorin. Prima under40 Annachiara Bonomi al 4° posto assoluto.

Sul sito ufficiale le classifiche e 400 foto dalla gara. Poi ricordiamo l’appuntamento di Domenica 23 a Corte Molon per un’altra fantastica giornata di XC Running!

CLASSIFICHE COMPLETE ~ GALLERIA FOTOGRAFICA


...
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog