263669077119346
Loading...

Onyx, il nuovo modi per comunicare

Un walkie-talkie particolare

Fonte: mountainbikeworld.it

Funziona con gli smartphone via Bluetooth. 


Il telefono rimane al sicuro, nello zaino oppure nella tasca della maglia, protetto da una busta di plastica, ma si puo’ lo stesso comunicare con i compagni di uscita spingendo il pulsante di questo piccolo strumento, che comprende un microfono e un altoparlante.

Il Video dove spiega il tutto:



Esattamente come si fa con un walkie-talkie, solo che con le nuove tecnologie si utilizza l’app OnBeep (Android e iOS) e il collegamento avviene via Bluetooth. Certo, bisogna sempre avere la copertura telefonica, il che in mountain biking avviene abbastanza raramente… 195 dollari la coppia, 46 grammi, diametro 60 millimetri, si ricarica via USB, la batteria dura 12 ore e c’e’ anche la presa per l’auricolare.



Per ulteriori info:
» http://www.onbeep.com
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog