263669077119346
Loading...

Kodak riprende su 360 gradi

Si può proprio dire cosi: "non ci sono più scuse per coglie il momento giusto"...


Forse non molto bella da vedere ma il risultato è strepitoso.

In arrivo la nuovissima PixPro SP360. 

Non e’ cosi’ immediata come tutte le altre action cam, la nuova proposta di Kodak, ovviamente con il corpo giallo: l’obiettivo sferico posizionato sul cubo riprende infatti su 360 gradi e attraverso l’app dedicata o il menu’ sul display della action cam permette di scegliere tra varie modalità.

Oltre alla classica visione fisheye (ad occhio di pesce, perfettamente sferica1440x1440 e 1072×1072), i 360 gradi di ripresa si possono vedere anche ad anello (stessa risoluzione del fisheye), con mezzo schermo orizzontale front e mezzo rear (stessa risoluzione), frontale (circa 112 gradi di ampiezza, 1920×1080 30fps) e a panorama (danno fastidio, in questo caso, tutte le linee diritte che si curvano violentemente). 

C’e’ ovviamente la possibilità di scattare foto da 10MP anche con time lapse, il wi-fi integrato, l’impermeabilità, la protezione da cadute fino a due metri di altezza. Per ora in vendita solo negli Stati Uniti a 349 dollari.

A VOI....



Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog