263669077119346
Loading...

Le manopole supercustom

Super ~ Super Personali...

Fonte: mountainbikeworld.it

Si scaldano, si modellano sulle proprie mani, si usano.

25 o 40 sterline, a seconda della versione (con tubo interno in lega, hardware in titanio le piu’ care): sono le Imprint Grips di TMR, 115 millimetri di impugnatura del manubrio che e’ possibile formare esattamente sulla forma delle proprie mani.

Si immergono in acqua calda, si passano in quella fredda, si stringono nei palmi (con i guanti, oppure senza) e si lasciano raffreddare, tutto qui. Poi si montano sul manubrio, la destra e la sinistra specifiche, e si esce in bici, certi che meglio di cosi’ l’impugnatura non potrebbe essere. 144 o 149 grammi la coppia, con collarini di serraggio in alluminio.

Qui si vede il Tutto con molta semplicità:


Ulteriori info:



Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog