263669077119346
Loading...

News dal Team...

Buoni segnali dalla Val di Sole Marathon

Domenica di ritorno alle gare con Efrem Bonelli e Alberto Rossi al via della Val di Sole Marathon. Al via anche il nostro Roberto Marchiori, M6 Team KM Sport. Però facciamo un passo indietro ricordando che Sabato si è svolta la 6H del Principe e al via c'era Andrea Tibaldi (Team KM Sport) che ha corso insieme agli amici Ivan Croce, Andrea Pasini e Maximilano Maltauro classificandosi all'11° posto nei Team da 4!

Ritornando alla Val di Sole buoni segnali per il Team Bottecchia ma epilogo sfortunato sia per Efrem che per Alberto. Efrem era impegnato nel Classic con l'obiettivo di vincere ma ha trovato una giornata veramente no con vari problemi che l'hanno portato a fermarsi. Sicuramente complice anche l'infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi gara per quasi 2 mesi.

Alberto, nonostante sia un corridore da Cross Country, ha provato a gettarsi sul marathon con una prestazione super, fermata solo da una crisi di fame avvenuta quando oramai il grosso era fatto. Sullo scollinamento più alto del percorso, posto dopo 26km di gara a quota 2100m, Alberto era 10° e nella successiva lunga discesa ha ridotto il gap dai corridori che lo precedevano ma una crisi di fame lo ha letteralmente fermato e costretto al ritiro quando mancano poco meno di 10km. Veramente un peccato per un bel risultato sfumato in una gara nazionale e conoscendo l'impegno che Alberto ci sta mettendo... sarà sicuramente da lezione per le prossime gare.

Domenica i vari atleti del Team saranno impegnati in varie gare regionali con sempre l'obiettivo di ben figurare! BOTTECCHIA SEMPRE SUL PEZZO!



Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog