263669077119346
Loading...

News dal Team...

Efrem sul podio alla Val di Fassa

Efrem Bonelli chiude al 3° posto la Val di Fassa Classic dietro gli esperti Martino Fruet e Fabian Rabesteiner. 4° l'altro portacolori del Bottecchia Factory Team, Nicola Risatti.

Grande Domenica per i colori Bottecchia con un bellissima prova di squadra con Efrem in grado di chiudere al 3° posto dietro 2 veri e autentici fuoriclasse azzurri della Mountain Bike.
Ha cercato di contrastare il loro dominio ma non c'è stato nulla da fare ed ha dovuto "accontentarsi" di un bellissimo 3° posto. 4°, non certamente a sorpresa, Nicola Risatti che dimostra il suo potenziale e il perchè corre con i nostri colori, oggi ha dimostrato di avere un grande motore con un bellissimo 4° posto.

Domenica gli atleti Bottecchia saranno impegnati al campionato provinciale a Valeggio sul Mincio per cercare di portare a casa la maglia Under23 e difendere quella Elite (sulle spalle di Davide Finetto).

Classifica Val Di Fassa Classic:
1. FRUET MARTINO - CARRARO TEAM - TRENTINO - 2:23:11
2. RABENSTEINER FABIAN - FOCUS XC ITALY TEAM - +0:03:26
3. BONELLI EFREM - BOTTECCHIA FACTORY TEAM - +0:07:36
4. RISATTI NICOLA - BOTTECCHIA FACTORY TEAM - +0:11:27
5. PALLAORO CHRISTIAN - G.S.CICLI OLYMPIA - +0:13:03
6. OLIVA VITTORIO - INFOTRE LEECOUGHAN - +0:14:01
7. LUDWIG STEFAN - BREN TEAM TRENTO ASD - +0:14:43
8. BAZZANELLA MICHELE - TEAM BSR - +0:14:44
9. ZAMPEDRI LUCA - SOCIETA' CICLISTICA PERGINE - +0:15:15
10. HANDL PHILIP - HAIBIKE RACING TEAM - 2:41:08 +0:17:56

CLASSIFICHE COMPLETE



Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog